AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2977946

Terreno All'asta In Via Dei Mori Cortona (AR) - LOTTO 4

via dei mori Cortona (AR) - Cortona

658 mq

59.040

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile a Cortona (AR). Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 59040.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Arezzo. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giovanni Lisi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Cortona, precisamente nel Lotto 5 E sezione 5 della lottizzazione "La Morina". Si tratta di terreni edificabili all'interno del comparticella edificatorio. La zona in cui si trova l'immobile è distante circa 300 metri dalla SR71 e si trova ai margini della zona attualmente edificata. Il Lotto 4 "EX 5e" ha una superficie territoriale di 658 metri quadrati (660 metri quadrati catastali), con una volumetria massima realizzabile di 5.480,74 metri cubi e una superficie coperta massima di 296 metri quadrati.

Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.81 km), scuola (0.14 km), banca (0.45 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.31 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?