Riferimento EX4232804
Magazzino All'asta In Frazione Chianacce Loc Paternò - 52044 Cortona (AR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 164.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Toscana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà situata in una tranquilla frazione di Cortona sarà messa all'asta dal tribunale di Arezzo. L'offerta minima è di soli 164250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Debora Gambineri e la proprietà è custodita dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due fabbricati, uno destinato a laboratorio di falegnameria e l'altro a magazzino con ufficio. Entrambi i fabbricati si trovano a piano terra e sono circondati da un resede comune, dal quale hanno diversi accessi. Inoltre, ci sono due terreni su cui insistono dei fabbricati (tettoie), ma questi ultimi non sono stati accatastati e devono essere demoliti in quanto privi di legittimità urbanistica.
Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.82 km), poste (4.62 km), scuola (3.79 km), banca (6.36 km), bar (6.3 km), siti storici (7.61 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una casa in Toscana!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.