Riferimento EX5109409
Garage All'asta In Localita' Camucia - Viale A Gramsci - 52044 Cortona (AR) - LOTTO 3
18 mq
1 locale
€ 10.658
Descrizione
In vendita un immobile commerciale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Cortona (AR). Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 10657.50 €. La vendita è gestita dal delegato Paolo Paolozzi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un box/garage di proprietà esclusiva, situato al piano seminterrato del condominio. La superficie commerciale del box/garage è di 18,25 mq e si trova al secondo posto sulla sinistra per chi accede all'area interna di manovra dal condominio. La rampa d'accesso condominiale conduce direttamente all'area interna di manovra che serve tutte le autorimesse.
Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (1.0 km), scuola (1.09 km), banca (0.67 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (2.26 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.