AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8018814

Appartamento All'asta In Cs Chianacce N 79 - 52044 Cortona (AR) - LOTTO UNICO

CS Chianacce n 79 - 52044 Cortona (AR) - Cortona

mq

38.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cortona (AR), messo all'asta dal Tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 38400.00 €. La vendita è gestita dal delegato Fabio Appiano e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare situato nella zona delle Fattorie Granducali, di cui si possiede il diritto di piena proprietà. Esso è costituito da un fabbricato di civile abitazione, che rappresenta un tipico esempio di casa colonica, articolato su due piani fuori terra e un piano adibito a soffitta. Inoltre, il complesso è corredato da più locali a piano terra destinati a deposito o simile, che in passato sono stati utilizzati come laboratorio artigiano. Infine, è presente un ampio resede pertinenziale a servizio di tutto il complesso.

Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante anche per gli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.06 km), scuola (0.11 km), banca (1.26 km), bancomat (8.9 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?