




Riferimento EX8121970
Negozio All'asta In Fraz Camucia - Via Sandrelli N 10/a - 52044 Cortona (AR) - LOTTO UNICO
185 mq
5 locali
€ 94.500
Descrizione
Grande opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile commerciale in vendita tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Arezzo. L'offerta minima per questo immobile è di 94500.00 €. Il delegato alla vendita è Stella Scarnicci e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale commerciale situato al piano terra e con accesso diretto dalla strada principale. La vetrina del negozio si affaccia sulla strada e permette una buona visibilità. Il locale è composto da un vano principale adibito a negozio, un bagno e un locale retro negozio. Dal retro negozio si accede tramite una scala al piano rialzato dove si trovano due locali adibiti a deposito/magazzino. La superficie lorda commerciale dell'immobile è di 185 mq.
Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.71 km), banca (0.71 km), bancomat (0.15 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.