AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8691947

Villa All'asta In Via Dell’esse - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO 1

Via Dell’Esse - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Cortona - Camucia Monsigliolo

290 mq

5+ locali

614.308

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata località della Val di Chiana, in Italia. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Arezzo, offrendoti l'opportunità di aggiudicarti questa prestigiosa residenza. L'offerta minima richiesta è di 614307.75 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento unico e partecipa all'asta per questa esclusiva villa.

La villa è situata su un complesso edilizio di pregio e è stata costruita in epoca antica. È suddivisa in diverse unità immobiliari e include una cappella privata, due piscine, aree pertinenziali, area di parcheggio, cantine, locali tecnici e accessori. Inoltre, vi è una viabilità interna, terreni agricoli circostanti e un mezzo (1/2) di comproprietà di un piccolo vano sottostante la cappella privata.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.84 km), scuola (2.68 km), banca (10.23 km), bar (10.23 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (2.68 km).

Mappa
Via Dell’Esse - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Cortona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?