AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX879889

Appartamento All'asta In Localita' Teverina Bassa - 52044 Cortona (AR) - LOTTO 2

Localita' TEVERINA BASSA - 52044 Cortona (AR) - Cortona

125 mq

4 locali

27.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile a Cortona (AR) a un prezzo incredibile! Il tribunale di Arezzo sta organizzando un'asta per questa proprietà, con un'offerta minima di soli 27000.00 €. Il delegato alla vendita, Mauro Padova, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica occasione. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contatta il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione situato al primo e secondo piano di un fabbricato di remota costruzione. È in piena proprietà e dispone di un resede comune. L'accesso al secondo piano avviene tramite una scala interna di legno. Al primo piano si trovano una cucina-soggiorno, una cameretta e un bagno wc, mentre al secondo piano ci sono due camere e due bagni wc. Si precisa che le offerte telematiche devono essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali prima dell'udienza di vendita.

Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.15 km), poste (8.08 km), scuola (6.58 km), bar (6.63 km), fermata autobus (7.97 km), siti storici (8.11 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni a un prezzo imbattibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?