Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11265

Abitazione In Vendita All'asta In Vicolo Di Padule, Cortona (AR)

Vicolo di Padule, 14 - Cortona - Camucia Monsigliolo

124 mq

34.522

-99%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 124 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in Vicolo di Padule, 14. L'abitazione è posta su due livelli fuori terra che risultano essere così costituiti:
al piano primo composto da una loggia
al secondo piano composto da quattro vani.

Completa l'unità un terreno di pertinenza.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 124mq.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Cortona (centro storico) - Camucia si trova proprio ai piedi di Cortona, quindi la distanza tra Camucia e il centro di Cortona è di circa 5 km.
- Lucignano (AR) - A circa 14 km da Camucia, nella stessa provincia di Arezzo.
- Castiglion Fiorentino (AR) - A circa 15 km di distanza.
- Foiano della Chiana (AR) - A circa 20 km.
- Sinalunga (SI) - Circa 25 km di distanza.
- Arezzzo (AR) - A circa 30 km.

ATTRAZIONI
- Museo dell'Accademia Etrusca e della Città: Un vero tesoro per gli appassionati di storia, con reperti etruschi, egizi e romani, oltre a opere d'arte di diverse epoche.
- Cortona, con la sua posizione dominante sulla Val di Chiana, è una delle città più affascinanti della Toscana.
- Fortezza del Girifalco: Situata sulla cima di una collina, offre una vista spettacolare sulla città e sulla vallata.
- Eremo Francescano "Le Celle": Un luogo di pace e spiritualità, dove San Francesco trascorse un periodo della sua vita.
- Duomo di Cortona: Dedicato a Santa Maria Assunta, è un'imponente cattedrale romanica con un ricco interno.

Planimetria
124 mq
Mappa
Vicolo di Padule, 14 - Cortona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?