AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2578958

Appartamento All'asta In Via Anatraia Snc - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO 3

Via Anatraia snc - 52045 Foiano della Chiana (AR) - Foiano Della Chiana

85 mq

3 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Foiano della Chiana (AR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 45000.00 €. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessandro Giustini, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio, di cui si possiede la piena proprietà. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna e all'interno si trova un ingresso/soggiorno con angolo cottura, un piccolo disimpegno, un servizio igienico, una camera matrimoniale e una camera singola. Inoltre, ci sono dei locali sottotetto accessibili tramite una scala interna. La proprietà include anche un piccolo resede che costituisce l'accesso indipendente all'unità. Si richiede che le offerte telematiche siano presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali prima dell'udienza di vendita.

Il territorio comunale è prevalentemente collinare, con una pendenza verso l'area delle colmate a nord e la Val di Chiana senese a sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione si concentra nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.42 km), scuola (0.07 km), banca (0.49 km), bar (0.22 km), siti storici (0.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?