Riferimento EX4309366
Appartamento All'asta In Via Ricasoli 66 - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO 9
60 mq
2 locali
€ 38.025
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Arezzo per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 38025.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Roberta Notaro, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un edificio storico signorile situato al secondo piano, con ingresso da Via Ricasoli n.66 tramite ingresso condominiale. L'appartamento è di proprietà piena e comprende un soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Attualmente l'immobile è affittato tramite un contratto di locazione registrato all'Agenzia delle Entrate il 2 novembre 2017 al n.6415 vol.65 serie 3T, con una durata di quattro anni a partire dal 30 ottobre 2017.
Il territorio comunale ha una conformazione a bassa collina e si estende verso nord e sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione vive nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.1 km), scuola (0.36 km), banca (0.18 km), bar (0.13 km), siti storici (0.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.