Riferimento EX5845303
Appartamento All'asta In Via Arsicci 3 - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO 1
197 mq
4 locali
€ 117.075
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Arezzo per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Foiano della Chiana. L'offerta minima è di soli 117075.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Andrea Ferraris, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in via Arsicci n. 3, nel Comune di Foiano della Chiana (AR). Si tratta di un appartamento per civile abitazione "terra-tetto" che fa parte di un fabbricato bifamiliare. L'appartamento è situato sul lato est dell'edificio ed è articolato su due piani fuori terra (terreno e primo) collegati sia da scala interna che scala esterna coperta. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 197 mq. Al piano terreno si trovano il soggiorno, il pranzo, la cucina, il disimpegno, la lavanderia, il bagno e il ripostiglio. Al piano primo, invece, si trovano il vano scala, lo studio, due camere e un bagno.
Il territorio comunale è prevalentemente collinare, con una pendenza verso l'area delle colmate a nord e la Val di Chiana senese a sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione si concentra nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.92 km), poste (3.12 km), scuola (1.72 km), banca (3.09 km), bar (3.08 km), siti storici (3.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.