AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5920128

Fabbricato All'asta In Via Renaia - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO 2

Via Renaia - 52045 Foiano della Chiana (AR) - Foiano Della Chiana

2530 mq

5+ locali

23.498

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Foiano della Chiana (AR). Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta con un'offerta minima di 23497.50 €. La vendita è gestita da Barbara Rossi, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio diruto, situato lungo la strada comunale e circondato da terreno agricolo. È stato costruito nei primi del 900 in mattoni e strutture in legno, ma queste ultime sono ormai crollate. L'unità immobiliare era costituita da due piani fuori terra, con il piano al livello del terreno composto da locali cantina ed il piano primo, accessibile da tipica scala esterna con loggia, da quattro locali senza servizio. L'immobile è stato accatastato nel 1989 come civile abitazione.

Il territorio comunale ha una conformazione a bassa collina e si estende verso nord e sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione vive nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?