Riferimento EX6264186
Appartamento All'asta In Via Del Duca 61/b - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO UNICO
174 mq
6 locali
€ 105.225
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Foiano della Chiana (AR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 105225.00 €. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea De Rogatis. L'immobile è attualmente custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato al primo piano di un fabbricato composto da tre unità abitative indipendenti. L'appartamento è accessibile tramite un resede esclusivo al piano terra e dispone di un ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio, disimpegno e tre terrazze. Una scala interna conduce al piano seminterrato dove si trova un garage-cantina, un servizio igienico e un locale tecnico. L'appartamento è corredato da un resede pertinenziale esclusivo posto su due lati, fronte lato ovest e lato sud, con accesso pedonale e carrabile. Inoltre, sono compresi i proporzionali diritti di comproprietà sulle particelle comuni indivisibili costituite da due strade private - lato ovest e lato sud.
Il territorio comunale è prevalentemente collinare, con una pendenza verso l'area delle colmate a nord e la Val di Chiana senese a sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione si concentra nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (1.07 km), scuola (0.61 km), banca (0.99 km), bar (0.93 km), siti storici (1.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.