AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8984362

Appartamento All'asta In Via San Piero Snc - 52045 Foiano Della Chiana (AR) - LOTTO 7

Via San Piero snc - 52045 Foiano della Chiana (AR) - Foiano Della Chiana - Centro

383 mq

5+ locali

€ 414.375

Offerta minima

Descrizione

🏡 complesso residenziale in costruzione con ampio resede all'asta a foiano della chiana

All'asta: opportunitĂ  per investitori e imprese di completare un complesso residenziale in corso di costruzione, situato a Foiano della Chiana. Immobile all'asta ideale per chi cerca un intervento di valorizzazione con progetto giĂ  avviato e ampi spazi a disposizione.

Il lotto comprende un complesso immobiliare composto da n. 9 unità per una superficie complessiva di circa 3.161 mq, articolato in due corpi di fabbrica (fabbricato 1 e fabbricato 2). Il fabbricato 1 si sviluppa su due piani fuori terra, sottotetto e piano interrato (quest’ultimo esteso in corrispondenza dell’edificio limitrofo), con struttura in cemento armato, solai in laterocemento, copertura a falde con tegole; interni divisi da tramezzature in laterizio grezzo. Il fabbricato 2 è parzialmente realizzato: piano terra con strutture e solaio, primo piano solo abbozzato; privo di copertura e tamponamenti perimetrali.

Stato conservativo e potenzialità: le due costruzioni sono prive di finiture, infissi ed impianti (elettrico, idrico, termico, sanitari), il resede esterno è incolto e necessita di sistemazione (viabilità, parcheggi, aree verdi). Le strutture non evidenziano cedimenti evidenti; presenti vani corsa per possibile montacarichi/ascensore. L’immobile si presta a completamento per realizzazione di unità residenziali o a ristrutturazione con cambio destinazione previo adeguamenti urbanistici, rappresentando un’opportunità per imprese edili o investitori.

Punti di forza: ampia cubatura e superficie (3.161 mq) in posizione urbanizzata all’interno di lottizzazione, doppi accessi carrabili, presenza di rampe e piano interrato già realizzato, predisposizione per vano ascensore e possibilità di frazionamento in più unità abitative. Trasparenza: difformità catastali sanabili; per il fabbricato 2 la conformità edilizia non è determinabile trattandosi di struttura parzialmente edificata. Potrebbe rendersi necessaria la costituzione di servitù di passo per accesso a terreni agricoli limitrofi.

Contesto e servizi: ubicato in zona residenziale di Foiano della Chiana (Via San Piero snc), con possibilitĂ  di rapido accesso alle vie di comunicazione locali e ai servizi del paese. Ideale per progetti di housing, realizzazione di appartamenti all'asta da completare o interventi misti residenziale/terziario compatibili con la lottizzazione.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: complesso immobiliare in corso di costruzione (due fabbricati)
• Superficie: tot. circa 3.161 mq (n. 9 unità complessive)
• Piano: interrato, piano terra, primo e sottotetto (diverse porzioni)
• Località: Foiano della Chiana, Via San Piero snc
• Stato: struttura portante realizzata; privi finiture, infissi e impianti; resede incolto
• Pertinenze: resede esterno (aree comuni non censibili), n. 2 accessi carrabili; possibilità servitù di passo per accesso a terreno agricolo
• Classe energetica: non indicata (immobile in corso di costruzione)

Per informazioni su prezzo base, modalitĂ  di partecipazione e documentazione tecnica per procedere con l'acquisto all'asta, contattaci per ricevere supporto e appuntamento per visione e consulenza.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?