AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2493043

Appartamento All'asta In Via Verdi 1 Marciano Della Chiana (AR) - LOTTO 4

via verdi 1 Marciano della Chiana (AR) - Marciano Della Chiana

mq

26.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Marciano della Chiana (AR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 26400.00 €. Il custode dell'immobile è Itasset Sdvisory Services Srls, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio plurifamiliare situato nel Comune di Marciano della Chiana, in località Cesa, precisamente in via Verdi n. 1. L'appartamento è accompagnato da un garage situato al piano interrato dello stesso edificio plurifamiliare. Catastalmente, l'appartamento è identificato con il subalterno 14, mentre il garage è identificato con il subalterno 5 della particella 278, foglio 21.

L'area comunale di Marciano della Chiana è principalmente collinare con declivi che scendono verso la piana alluvionale del Canale Maestro della Chiana. Il centro abitato si trova su un colle a 320 m s.l.m. e dista 22 km a sud-ovest di Arezzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.98 km), poste (2.78 km), scuola (0.28 km), banca (7.33 km), bancomat (10.17 km), bar (3.75 km), fermata autobus (6.96 km), siti storici (7.0 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?