AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4141834

Terreno All'asta In Adiacenti La Sp25, In Prossimità Dello Svincolo Autostradale Di Monte San Savino - 52047 Marciano Della Chiana (AR) - LOTTO 5

adiacenti la SP25, in prossimità dello svincolo autostradale di Monte San Savino - 52047 Marciano della Chiana (AR) - Marciano Della Chiana

3260 mq

3.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita beni immobiliari adiacenti alla SP25, in prossimità dello svincolo autostradale di Monte San Savino - 52047 Marciano della Chiana (AR). Questi beni saranno venduti all'asta dal tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 3600.00 €. Il delegato alla vendita è Simone Guerrini e il custode è Fabiola Polverini. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un lotto di terreni agricoli con una superficie catastale pari a 3.260 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o la natura del terreno.

L'area comunale di Marciano della Chiana è principalmente collinare con declivi che scendono verso la piana alluvionale del Canale Maestro della Chiana. Il centro abitato si trova su un colle a 320 m s.l.m. e dista 22 km a sud-ovest di Arezzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.66 km), poste (0.26 km), scuola (0.15 km), banca (5.71 km), bar (2.61 km), fermata autobus (5.42 km), siti storici (6.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?