Riferimento EX7089422
Ufficio All'asta In Loc Cesa, Via Della Fratellanza N 3 - 52047 Marciano Della Chiana (AR) - LOTTO 4
– mq
€ 33.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Marciano della Chiana (AR). L'offerta minima è di 33750.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Eleonora Barbini e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
All'ingresso, si incontra un primo locale di attesa che funge da disimpegno per il resto dell'immobile. Da qui si accede a un ripostiglio centrale termica, un servizio igienico e due vani ufficio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
L'area comunale di Marciano della Chiana è principalmente collinare con declivi che scendono verso la piana alluvionale del Canale Maestro della Chiana. Il centro abitato si trova su un colle a 320 m s.l.m. e dista 22 km a sud-ovest di Arezzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.18 km), poste (2.61 km), scuola (0.21 km), banca (7.13 km), bancomat (10.13 km), bar (3.55 km), fermata autobus (6.76 km), siti storici (7.02 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.