AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7160589

Magazzino All'asta In Via Cassia N 95 Frazione Cesa - 52047 Marciano Della Chiana (AR) - LOTTO 6

Via Cassia n 95 Frazione Cesa - 52047 Marciano della Chiana (AR) - Marciano Della Chiana

272 mq

5+ locali

21.627

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Arezzo per un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 21626.88 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Michele Tuccari, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un magazzino con uffici, situato su due piani di un edificio secondario. L'ingresso è al civico n. 95 e la superficie lorda dell'immobile è di circa 272 metri quadrati. Al piano terreno ci sono il magazzino e un vano scala, entrambi accessibili dal resede, oltre a un disimpegno/ingresso e un ufficio con ingresso indipendente. Al piano superiore, accessibile tramite scala interna, ci sono un corridoio, tre uffici e un bagno con antibagno. L'immobile è dotato di un resede esclusivo di circa 131 metri quadrati e di una porzione di strada (via Giacomo Puccini) adiacente al resede, con una superficie catastale di 30 metri quadrati, pavimentata in particella in ghiaia e asfalto.

Il territorio comunale è prevalentemente collinare, con una pendenza verso l'area delle colmate a nord e la Val di Chiana senese a sud. Il torrente Esse attraversa il territorio e la maggior parte della popolazione si concentra nel capoluogo e nella frazione di Pozzo della Chiana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (2.7 km), scuola (0.18 km), banca (7.31 km), bancomat (10.27 km), bar (3.74 km), fermata autobus (6.95 km), siti storici (6.9 km). Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?