




Riferimento EX8445538
Appartamento All'asta In Via Castiglioni 24/j - 52047 Marciano Della Chiana (AR) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 110.138
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Arezzo per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Marciano della Chiana. L'offerta minima è di soli 110138.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Marta Mazzoni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, custode dell'immobile, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un tetto a schiera situato in Via Castiglioni n. 24/J a Marciano della Chiana (AR). Si sviluppa su tre piani e comprende al piano terra un ingresso-soggiorno-pranzo, una cucina, un bagno e una loggia. Al primo piano ci sono due camere da letto, due bagni, un disimpegno, un ripostiglio e una loggia. Al piano seminterrato ci sono due cantine. L'immobile è dotato di un resede di pertinenza e di proporzionali diritti di comproprietà sulle particelle ad uso comune del complesso residenziale di cui fa parte. Inoltre, è presente un garage ubicato in Via R.L. Montalcini snc al piano seminterrato con rampa esclusiva accessibile da zona condominiale, attualmente utilizzato come soggiorno.
L'area comunale di Marciano della Chiana è principalmente collinare con declivi che scendono verso la piana alluvionale del Canale Maestro della Chiana. Il centro abitato si trova su un colle a 320 m s.l.m. e dista 22 km a sud-ovest di Arezzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.42 km), poste (2.19 km), scuola (0.33 km), banca (6.9 km), bancomat (10.41 km), bar (3.35 km), fermata autobus (6.54 km), siti storici (6.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.