AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1017193

Appartamento All'asta In Alberoro Monte San Savino (AR) - LOTTO 4507

alberoro Monte San Savino (AR) - Monte San Savino

mq

72.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Monte San Savino (AR). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 72300.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita si trova a Monte San Savino, nella frazione di Alberoro, precisamente in via Leonide Lotti. Si tratta di un appartamento di 95 mq, situato al primo piano della palazzina A3, che comprende un soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto con ripostiglio e terrazzo, un antibagno e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una soffitta al piano superiore, composta da 3 locali, un ripostiglio, un bagno e una terrazza. L'immobile viene venduto con un'autorimessa di 20 mq.

Monte San Savino è un comune situato nella Val di Chiana aretina, con un territorio di 89,66 km² prevalentemente collinare. Il capoluogo si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (3.33 km), scuola (0.09 km), banca (4.62 km), bancomat (4.61 km), bar (2.96 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (5.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?