Riferimento EX1344993
Appartamento All'asta In Localita' Le Vertighe - Via S Angelo 7/7a - 52048 Monte San Savino (AR) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 438.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Monte San Savino (AR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Arezzo, con un'offerta minima di 438750.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluca Rossi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio immobiliare composto da due unità: un negozio-ristorante e un'abitazione con annesso resede. Il ristorante si trova al piano terra ed è composto da una sala pranzo, un bar e una cucina. Al piano interrato ci sono i servizi igienici, i locali deposito, la dispensa, le celle frigorifere e la cantina. L'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno con caminetto, una zona pranzo con cucinotto, un corridoio, tre camere da letto e due bagni.
Monte San Savino è un comune situato nella Val di Chiana aretina, con un territorio di 89,66 km² prevalentemente collinare. Il capoluogo si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.3 km), poste (3.65 km), scuola (2.07 km), banca (2.24 km), bancomat (9.46 km), bar (1.02 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (9.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.