Riferimento EX7656168
Appartamento All'asta In Loc Vertighe - 52100 Monte San Savino (AR) - LOTTO 6
– mq
€ 61.178
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Arezzo per un immobile residenziale situato in una delle zone più belle di Monte San Savino. L'offerta minima è di soli 61178.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Francesca Tiradritti, e il custode, Ivg Arezzo E Siena, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Località Vertighe, via San Pio da Pietrelcina n. 31, nel Comune di Monte San Savino (Ar). Si tratta di una porzione di fabbricato ad uso abitativo su tre piani, con diritto di piena proprietà. L'unità immobiliare abitativa ha un ingresso indipendente da un resede condominiale e dispone di un locale garage al piano terra con accesso carrabile. L'immobile è integrato da un resede di pertinenza esclusivo nel lato posteriore e laterale dell'unità.
Monte San Savino è un comune situato nella Val di Chiana aretina, con un territorio di 89,66 km² prevalentemente collinare. Il capoluogo si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.3 km), poste (3.65 km), scuola (2.07 km), banca (2.24 km), bancomat (9.46 km), bar (1.02 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (9.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.