Riferimento EX04533866
Appartamento All'asta In Zona Di Levanella, Via 8 Marzo - 52025 Montevarchi (AR) - LOTTO 3
166 mq
5+ locali
€ 198.000
Descrizione
🏡 Casa con giardino e mansarda all'asta a Montevarchi
Immergiti in un'opportunitĂ unica con questa spaziosa casa indipendente all'asta a Montevarchi. Situata in una tranquilla zona residenziale, rappresenta l'investimento ideale per chi cerca ampi spazi e la comoditĂ della vita in cittĂ .
L'immobile si sviluppa su quattro livelli complessivi: un piano seminterrato e tre piani fuori terra, tutti collegati da una scala interna. Recentemente ristrutturata intorno al 1990 con finiture di media-alta qualitĂ , offre un ambiente accogliente e funzionale.
Al piano seminterrato troviamo un ampio garage, una piccola cantina-taverna e un servizio. Il piano rialzato ospita un luminoso ingresso-soggiorno, una cucina ben organizzata e un servizio igienico. Salendo al primo piano, si accede a tre confortevoli camere da letto e un bagno. L'ultimo livello accoglie una mansarda, adibita a soffitta, con due vani, un bagno e un piccolo ripostiglio.
La proprietà è arricchita da un resede privato su tre lati: un piccolo spazio anteriore affacciato sulla strada e un generoso resede posteriore, perfetto per momenti di relax all'aperto, accessibile direttamente dalla cucina. La casa è dotata di allacciamenti a tutte le principali utenze: acquedotto pubblico, fognatura, rete del gas ed elettricità .
Situata nella serena localitĂ di Levanella, a soli 2 km dal centro di Montevarchi, l'abitazione gode di un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La vicinanza alla SR 69 e al casello autostradale A1, insieme alla stazione ferroviaria di Montevarchi, garantisce ottimi collegamenti con Arezzo e Firenze. Sebbene necessiti di un accertamento di conformitĂ per alcune modifiche interne e la certificazione di abitabilitĂ non sia stata ancora rilasciata, questa immobile all'asta offre un'eccellente opportunitĂ di acquisto. I costi per le necessarie sanatorie sono giĂ inclusi nella valutazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Casa indipendente
• Superficie: Abitazione principale 114 mq, Mansarda 31 mq, Garage 68 mq
• Piano: Seminterrato, Rialzato, Primo, Mansarda
• Località : Levanella, Montevarchi (AR)
• Stato: Buona manutenzione, finiture medie, necessità di sanatoria per difformità interne
• Pertinenze: Resede privato su tre lati, garage, cantina-taverna
• Classe energetica: Non specificata
Interessato a questa casa all'asta a Montevarchi? Contattaci per scoprire come partecipare e realizzare il tuo sogno.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.