AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7192764

Appartamento All'asta In Foro Levane, Con Accesso Pedonale Dal Nc 18 Della Via Venezia Montevarchi (AR) - LOTTO 2

Foro Levane, con accesso pedonale dal nc 18 della Via Venezia Montevarchi (AR) - Montevarchi

688 mq

5 locali

94.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Arezzo. Situato in una zona tranquilla e facilmente accessibile dal nc 18 della Via Venezia Montevarchi (AR), questo immobile è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'offerta minima è di soli 94000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Capaccioli, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione immobiliare "polivalente" situata al piano terra e composta da un ingresso, un ampio vano, una cucina, servizi igienici, accessori e un resede esclusivo sul retro con accesso carrabile da via dello Steccato. Inoltre, ci sono due appezzamenti di terreno adiacenti a via dello Steccato e lungo il fiume Ambra, per un totale di 688 mq, che vengono utilizzati saltuariamente come parcheggio privato.

Il comune di Montevarchi si trova nel Valdarno superiore, sulla riva sinistra dell'Arno. Il territorio comprende il fondovalle e una parte delle colline fra l'Arno e il Chianti senese, ed è parte di un antico bacino lacustre preistorico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.06 km), scuola (0.14 km), banca (2.12 km), bancomat (2.12 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?