AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1835809

Appartamento All'asta In Via Michelangelo 11 - 52036 Pieve Santo Stefano (AR) - LOTTO UNICO

Via Michelangelo 11 - 52036 Pieve Santo Stefano (AR) - Pieve Santo Stefano

40 mq

1 locale

13.921

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora è possibile! Partecipa all'asta del tribunale di Arezzo e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 13920.60 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Simona Indiveri e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, che garantiscono la massima trasparenza e affidabilità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione di proprietà piena e si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terreno si trova la cucina, mentre al primo piano (accessibile tramite scala condominiale) ci sono una camera da letto e un bagno. Al piano interrato, accessibile tramite scala esclusiva che parte dalla cucina, si trova una cantina. L'immobile ha l'accesso principale su via Michelangelo.

Il testo descrive la posizione geografica del nucleo storico di una città, che si trova in un bacino naturale formato dalla confluenza di due fiumi. Il nucleo storico è diviso in quattro rioni e si trova in una zona sismica medio-alta e in una zona climatica E. Viene anche fornita informazione sulla diffusività atmosferica. I dati sono stati presi dal sito web https://www.sir.toscana.it/. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.21 km), scuola (1.23 km), banca (0.12 km), bancomat (0.22 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.06 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?