AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8522926

Appartamento All'asta In Via Largo Vetrai N8 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR) - LOTTO UNICO

Via Largo Vetrai n8 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR) - San Giovanni Valdarno

65 mq

3 locali

38.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giovanni Valdarno. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 38250.00 €. Il delegato alla vendita è Roberta Notaro e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di San Giovanni Valdarno (Ar), in largo Vetrai n. 8, all'interno del centro storico. Si tratta di un appartamento al secondo piano di un fabbricato con accesso da ingresso e vano scale a comune con altre unità immobiliari. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno-cucina, disimpegno, bagno e due camere, oltre a un ripostiglio al piano terreno. La superficie catastale totale dell'immobile è di mq. 65, escluse le aree scoperte. La rendita catastale è di euro 360,23. L'immobile è classificato come categoria A/4, classe 5, con 4,5 vani. Tuttavia, è importante notare che l'unità immobiliare si trova in uno stato di manutenzione e conservazione scadente, come descritto nelle integrazioni peritali depositate in atti dal C.T.U., geom. Simone Moretti di San Giovanni Valdarno, in date 19 marzo 2021 e 18 ottobre 2021.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (4.62 km), scuola (0.09 km), banca (4.62 km), bancomat (0.09 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (4.62 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Largo Vetrai n8 - 52027 San Giovanni Valdarno (AR) - San Giovanni Valdarno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?