AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX519584

Terreno All'asta In Via Trebbio - 52037 Sansepolcro (AR) - LOTTO UNICO

via Trebbio - 52037 Sansepolcro (AR) - Sansepolcro

30505 mq

85.760

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 85760.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Andrea Rogialli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di 3.505 mq, come indicato nella perizia di un tecnico incaricato. Si trova ad ovest dell'aggregato storico del Trebbio, tra il vecchio abitato e la strada Comunale di principale accesso, a sud della superstrada E-45. Si tratta di un'ex area agricola pianeggiante con alberature residuali di aceri e viti, che conferma una previsione del PRG previgente.

Il territorio comunale ha un'altitudine minima di 295 m s.l.m. e massima di 1.384 m s.l.m., con un'escursione altimetrica di 1.089 metri. La città si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. e si trova nella zona di confine tra le regioni Toscana, Marche e Umbria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (1.08 km), scuola (0.66 km), banca (1.0 km), bancomat (0.99 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?