Riferimento EX6102869
Magazzino All'asta In Largo Porta Del Ponte 12 - 52037 Sansepolcro (AR) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 40.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta presso il tribunale di Arezzo. L'offerta minima è di soli 40000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Carla Gigli sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.
L'immobile in questione è un magazzino/deposito situato all'interno delle mura di Sansepolcro, di proprietà esclusiva. Ha una superficie lorda di 85 mq ed è situato al piano terra con accesso diretto dalla strada pubblica. L'edificio risale a un'epoca storica e si compone di due ambienti interni: il primo, di dimensioni maggiori, si trova sul fronte strada ed è dotato di controsoffitto in cartongesso e pavimenti in materiale ceramico; il secondo, più piccolo, si trova sul retro e ha una copertura a vista e pavimentazione in cemento. L'altezza media dei locali è di circa 4,03 metri.
Il territorio comunale ha un'altitudine minima di 295 m s.l.m. e massima di 1.384 m s.l.m., con un'escursione altimetrica di 1.089 metri. La città si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. e si trova in una zona che si incunea tra le regioni Marche e Umbria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.55 km), scuola (0.1 km), banca (0.15 km), bancomat (0.16 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.38 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.