Riferimento EX5026035
Appartamento All'asta In Via Roma 92 - Ps1-2-3 - 52010 Subbiano (AR) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 25.920
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Subbiano (AR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 25920.00 €. Il delegato alla vendita è Silvia Lunetti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo di un edificio, di cui si possiede il diritto di piena proprietà per l'intero 1/1. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, sono presenti una soffitta al piano sottotetto e una cantina al piano seminterrato. I pavimenti sono in gres e il riscaldamento è termo singolo alimentato a metano. Gli infissi sono in legno e gli avvolgibili sono in plastica.
Il testo descrive il paesaggio che si incontra risalendo la valle del Casentino, che va dalle moderne costruzioni ai vecchi casolari circondati da campagne coltivate con ulivi o vigneti. Si menziona inoltre che il primo centro abitato sulla riva sinistra dell'Arno è Subbiano, situato a circa 12 chilometri da Arezzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.5 km), scuola (0.2 km), banca (0.1 km), bancomat (0.12 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (7.8 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.