AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4072553

Appartamento All'asta In Lungo La Strada Provinciale Della Valle Dell’inferno, Via Lungarno 4353 - 52028 Terranuova Bracciolini (AR) - LOTTO 1

Lungo la strada provinciale della Valle dell’Inferno, via Lungarno 4353 - 52028 Terranuova Bracciolini (AR) - Terranuova Bracciolini

mq

84.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Arezzo. L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 84600.00 €. Il delegato alla vendita è Gianni Peruzzi e l'istituto vendite giudiziarie di Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un vecchio fabbricato colonico di cui si possiede il diritto di piena proprietà per l'intero. Esso è composto da un appartamento situato al piano primo e da un ufficio/laboratorio situato al piano terra. Inoltre, l'immobile è dotato di un resede esclusivo sul quale insiste un locale ad uso deposito.

Il territorio si estende per circa 86 km² e comprende il fondovalle con il capoluogo e alcune frazioni, oltre ad ampie zone collinari caratterizzate dalle balze (calanchi). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.37 km), poste (3.57 km), scuola (1.14 km), banca (4.82 km), bancomat (4.83 km), bar (3.26 km), fermata autobus (3.43 km), siti storici (1.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?