AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8768876

Appartamento All'asta In Via Dell'ascione N153-d - 52028 Terranuova Bracciolini (AR) - LOTTO UNICO

via dell'Ascione n153-d - 52028 Terranuova Bracciolini (AR) - Terranuova Bracciolini

135 mq

4 locali

75.792

Offerta minima

Descrizione

Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento di alta qualità situato in una zona strategica. L'appartamento è stato messo all'asta dal tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 75792.00 €. Questa è un'occasione unica per acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento si trova nella località di Ganghereto, nel settore Nord Est del Comune di Terranuova Bracciolini. L'indirizzo esatto è Via dell'Ascione n. 153/D. Si tratta di una porzione di un maggior fabbricato ad uso di civile abitazione, che si sviluppa su due livelli. Inoltre, l'appartamento è dotato di un piccolo resede scoperto pertinenziale esclusivo.

Il territorio si estende per circa 86 km² e comprende il fondovalle con il capoluogo e alcune frazioni, oltre ad ampie zone collinari caratterizzate dalle balze (calanchi).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?