AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1780837

Terreno All'asta In Località Piazza Maggiore - 63041 Acquasanta Terme (AP) - LOTTO UNICO

Località Piazza Maggiore - 63041 Acquasanta Terme (AP) - Acquasanta Terme

30367 mq

167.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Acquasanta Terme (AP), un immobile di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Pesaro. L'offerta minima per questo immobile è di 167000.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Lorena Galuzzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno situato nel comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. La superficie complessiva del terreno è di 30.367 mq ed è stato utilizzato in passato come cava per l'estrazione di travertino. Tuttavia, l'area ha attualmente un potenziale di utilizzo diverso da quello estrattivo, in quanto la sua conformazione e la sua posizione centrale rispetto ai comuni colpiti dal sisma del 2016 la rendono idonea per la discarica di terre e rocce da scavo o di materiale derivante da aree in frana. Si tratta di un lotto unico.

Acquasanta Terme è una località che possiede sorgenti sulfuree intorno alle quali sorgono stabilimenti termali con vasche naturali libere alimentate da acqua calda. Si trova nell'alta valle del fiume Tronto, circondata da boschi di castagni plurisecolari nella frazione di Umito, querce, faggi e abeti bianchi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), scuola (8.02 km), banca (0.17 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (8.1 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?