AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9094552

Posto Auto All'asta In Via Buonamici 10 Acquasanta Terme (AP) - LOTTO 17

via Buonamici 10 Acquasanta Terme (AP) - Acquasanta Terme - Centro

19 mq

7.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita posto auto di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima richiesta è di 7875.00 €. Il bene si trova ad Acquasanta Terme (AP), in una zona comoda e facilmente accessibile.

Il posto auto è un box auto situato al piano terra e il proprietario ha diritti pari alla piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulla posizione del posto auto.

Acquasanta Terme è una località che possiede sorgenti sulfuree intorno alle quali sorgono stabilimenti termali con vasche naturali libere alimentate da acqua calda. Si trova nell'alta valle del fiume Tronto, circondata da boschi di castagni plurisecolari nella frazione di Umito, querce, faggi e abeti bianchi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.14 km), poste (8.14 km), scuola (8.14 km), banca (8.14 km), bancomat (8.14 km), bar (8.14 km), fermata autobus (8.14 km), siti storici (8.14 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo posto auto a un prezzo vantaggioso!

Mappa
via Buonamici 10 Acquasanta Terme (AP) - Acquasanta Terme

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?