Riferimento EX6993470
Fabbricato All'asta In Contrada Abbadetta 31 - 63030 Acquaviva Picena (AP) - LOTTO 2
– mq
€ 146.400
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e riservata, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 146400.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Ascoli Piceno celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e il custode sono rispettivamente Cristiana Castallo e Clemente Ciampolillo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio che si estende su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. La sua superficie complessiva, tra spazi coperti e scoperti, è di 1.256 metri quadrati. Inoltre, al piano terra è presente una corte di pertinenza che fa parte della proprietà esclusiva dell'edificio.
Il testo descrive la possibilità di vedere le montagne abruzzesi, come il Gran Sasso e la Maiella, dalla cima del Monte Vettore nei giorni di bel tempo. Inoltre, viene descritta la posizione di Acquaviva Picena, situata su una collina che domina la valle del Tronto e a breve distanza dal Mar Adriatico e da San Benedetto del Tronto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (2.14 km), scuola (1.45 km), banca (1.54 km), bancomat (4.31 km), bar (1.94 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (3.7 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.