AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8902460

Appartamento All'asta In Via Dei Tigli Quartiere San Salvatore Ripatransone (AP) - LOTTO 4

VIA DEI TIGLI N 11 - Acquaviva Picena - San Salvatore

128 mq

4 locali

75.592

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Ripatransone, quartiere San Salvatore. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Fermo, con un'offerta minima di 75591.56 €.

L'appartamento si trova al piano secondo sottotetto ed è classificato come categoria A/2 con una classe di 4 vani. Ha una superficie di 128 metri quadrati e una rendita catastale di 475,14 euro.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (4.35 km), scuola (4.29 km), banca (2.18 km), bancomat (4.53 km), bar (0.07 km), siti storici (4.29 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!"

Mappa
VIA DEI TIGLI N 11 - Acquaviva Picena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?