Riferimento EX2352191
Appartamento All'asta In Frazione Monticelli - 63100 Ascoli Piceno (AP) - LOTTO 1
– mq
€ 105.188
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Ascoli Piceno, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima richiesta è di 105187.50 €. Il delegato alla vendita è Nazzareno Cappelli e il custode è Tiziana Angelini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione di tipo civile situata al piano terra. Inoltre, è dotata di una corte di pertinenza esclusiva, ovvero una zona esterna di proprietà privata adiacente all'abitazione
La città si trova nella parte meridionale della regione Marche e il suo territorio è contornato da due aree naturali protette: il parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga a sud e il parco nazionale dei Monti Sibillini a nord-ovest. Inoltre, dista 28 km dal mare Adriatico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (1.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.