AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4316769

Appartamento All'asta In Frazione Monterocco 76 - 63100 Ascoli Piceno (AP) - LOTTO UNICO

Frazione Monterocco 76 - 63100 Ascoli Piceno (AP) - Ascoli Piceno

160 mq

5 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Ascoli Piceno, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima richiesta è di 37500.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Francesca Filauri e il custode Tiziana Angelini. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato cielo-terra con corte esclusiva, di cui il proprietario ha diritti di piena proprietà. Il fabbricato è composto da due fondaci, un fondachetto, un ripostiglio ed un forno al piano primo sottostrada. Al piano terra si trovano una cucina, un soggiorno, una stanza pluriuso ed un wc. Al piano primo ci sono tre camere da letto, ognuna con un bagno di servizio.

La città si trova nella parte meridionale della regione Marche e il suo territorio è contornato da due aree naturali protette: il parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga a sud e il parco nazionale dei Monti Sibillini a nord-ovest. Inoltre, dista 28 km dal mare Adriatico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (1.53 km), scuola (1.22 km), banca (2.19 km), bancomat (2.34 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (1.87 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?