Riferimento EX04529920
Data Asta: 04/09/2026
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 123 - 63030 Carassai (AP) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 33.300
Descrizione
🏡 appartamento con fondaco e posto auto all'asta a Carassai
All'asta: opportunitĂ per chi cerca una soluzione abitativa pronta da personalizzare in posizione tranquilla a Carassai. Immobile ideale per uso residenziale con fondaco e posto auto scoperto, venduto tramite procedura giudiziaria.
L'appartamento è ubicato al piano primo seminterrato di un fabbricato condominiale e sviluppa una superficie commerciale di 103,87 m². Internamente si compone di ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due ripostigli, bagno, due camere, lavanderia e un balcone; la loggia è stata chiusa con serramento e ricavata in parte a lavanderia e ripostiglio (difformità rilevate). Lo stato interno è definito buono; esternamente l'edificio necessita di lavori di manutenzione (intonaco e copriferro) e il balcone presenta impermeabilizzazione ammalorata senza pavimentazione.
Tra le pertinenze: un fondaco al piano secondo seminterrato e un posto auto scoperto censito come area urbana (sub 71). Attenzione: l'area dei posti auto è stata interessata da una frana ed è soggetta all'Ordinanza Comunale n.13/2014 che ne dispone l'inaccessibilità ; inoltre si segnalano alcune difformità catastali e planimetriche (fondaco con superficie maggiore, posto auto accatastato F/1 anziché C/6). L'immobile risulta occupato dal debitore. Le difformità sono state valutate dall'Ufficio Tecnico comunale come sanabili tramite SCIA, ma sono presenti pratiche edilizie e una segnalazione sospesa.
Punti di forza: metratura generosa con distribuzione funzionale, presenza di fondaco utile come deposito e posto auto di pertinenza; ubicazione su Via Venti Settembre n.123, nella zona residenziale di Carassai. Ideale per chi cerca un appartamento da ristrutturare parzialmente con possibilitĂ di regolarizzazione urbanistica tramite procedimenti amministrativi.
Situato nel comune di Carassai (AP), l'immobile gode della tranquillità tipica del centro abitato e della vicinanza ai servizi locali. Zona classificata dal PRG come “B completamento residenziale”; nelle immediate vicinanze si trovano collegamenti viari provinciali, negozi di prima necessità e servizi comunali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento con pertinenze (fondaco e posto auto)
• Superficie: 103,87 m² (superficie commerciale)
• Piano: primo seminterrato (appartamento); fondaco e posto auto al secondo seminterrato
• Località : Via Venti Settembre n.123, Carassai (AP)
• Stato: interno buono; esterno edificio e area posti auto necessitano manutenzione; balcone con impermeabilizzazione da sistemare
• Pertinenze: fondaco (sub 53) e posto auto scoperto (sub 71) — posto auto soggetto ad ordinanza comunale per frana
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'immobile all'asta a Carassai? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato nella procedura d'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.