AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04529920

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 123 - 63030 Carassai (AP) - LOTTO UNICO

Via XX SETTEMBRE 123 - 63030 Carassai (AP) - Carassai

104 mq

3 locali

€ 41.625

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con posto auto all'asta a carassai

Un'opportunitĂ  per chi cerca un immobile da ristrutturare o un investimento: appartamento all'asta con fondaco e posto auto scoperto situato in posizione panoramica e ben collegata nel centro di Carassai. Ideale per chi vuole intervenire con lavori di ammodernamento e sfruttare il prezzo di una vendita giudiziaria.

L'immobile è un appartamento (superficie commerciale totale 103,87 m²) posto al primo piano seminterrato di un edificio condominiale costruito negli anni ’80. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due ripostigli, bagno, due camere, lavanderia e un balcone. Al piano secondo seminterrato è presente un fondaco; un posto auto scoperto completa la proprietà.

Punti di forza: ampia superficie commerciale, distribuzione funzionale degli ambienti e presenza di pertinenze (fondaco e posto auto) che aumentano la fruibilità. Struttura portante in cemento armato; l’immobile è in buono stato di conservazione internamente. Criticità da considerare: il balcone necessita di lavori di impermeabilizzazione e pavimentazione; l’area dei posti auto è stata interessata da una frana ed è al momento soggetta all’Ordinanza Comunale n.13/2014 che ne limita l’accesso. Sono inoltre segnalate alcune difformità catastali/urbanistiche (possibile regolarizzazione tramite SCIA) e l’unità risulta attualmente occupata dal debitore.

Contesto e servizi: ubicato in Via Venti Settembre (n.123) nel centro abitato di Carassai, in zona residenziale di completamento (PRG). Posizione comoda rispetto ai servizi locali e alla viabilitĂ  provinciale, in un contesto tranquillo e con buone potenzialitĂ  per chi cerca una casa da ristrutturare o un investimento da mettere a reddito dopo regolarizzazioni.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento civile con pertinenze (fondaco + posto auto scoperto)
• Superficie: 103,87 m² (superficie commerciale)
• Piano: primo seminterrato (appartamento); fondaco e posto auto al secondo seminterrato
• Località: Carassai, Via Venti Settembre n.123
• Stato: interni in buono stato di conservazione; esterni e balcone da manutenzione; area posti auto soggetta a ordinanza comunale per frana
• Pertinenze: fondaco (sub 53) e posto auto scoperto (sub 71) — posto auto al momento interessato da limitazioni d’uso per frana
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni utili e per assisterti nelle fasi di valutazione e partecipazione alla vendita giudiziaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?