AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7324512

Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, N 123 - 63063 Carassai (AP) - LOTTO 7468

via xx settembre, n 123 - 63063 Carassai (AP) - Carassai

mq

15.609

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Latina e l'offerta minima richiesta è di 15609.00 €.

L'immobile in vendita si trova a Carassai (AP), precisamente in via XX Settembre 123. Si tratta di un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 87.80mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo coperto. Inoltre, la proprietà comprende un posto auto e una cantina.

Il comune di Carassai si trova in provincia di Ascoli Piceno, su tre colli tra i Monti Sibillini e il mare Adriatico. È situato sulla cresta che separa le valli dell'Aso e del Menocchia, a un'altitudine di 365 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (0.4 km), scuola (4.24 km), banca (0.54 km), bancomat (5.14 km), bar (5.13 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (7.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?