Riferimento EX6505634
Appartamento All'asta In Via Caravaggio 8 - 63031 Castel Di Lama (AP) - LOTTO UNICO
– mq
€ 114.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castel di Lama (AP), il cui valore di partenza all'asta è di 114000.00 €. Il tribunale di Ascoli Piceno celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dal delegato Federica Cocchieri e dal custode Fabrizio Vagnoni. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di villetta bifamiliare che si sviluppa su due piani fuori terra ed un piano sottostrada. L'acquirente avrà diritti pari all'intero di piena proprietà sulla porzione di immobile, compresa la corte circostante e l'autorimessa di pertinenza.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.57 km), scuola (0.35 km), banca (0.24 km), bancomat (1.01 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (3.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.