Riferimento EX04301390
Data Asta: 27/05/2026
Appartamento All'asta In Via Romolo Murri Snc - 63064 Cupra Marittima (AP) - LOTTO 3
378 mq
5+ locali
€ 127.944
Descrizione
🏡 laboratorio artigianale con area esterna all'asta a Cupra Marittima
Situato in posizione semicentrale, questo immobile all'asta offre un ampio laboratorio artigianale con altezza interna di 4,50 m e area di manovra privata: un'opportunità per aziende, artigiani o investitori interessati a un acquisto tramite asta giudiziaria a Cupra Marittima. L'unità è attualmente locata con contratto commerciale registrato fino al 15/08/2027.
Il locale produttivo si sviluppa al piano terra per una superficie commerciale di 378,78 m² con ingresso indipendente e ampia campata interna; la struttura è composta da un locale officina principale, locali servizi/forno e area ufficio con bagno. L'altezza di 4,50 m rende l'ambiente versatile per attività produttive, deposito o installazioni su più livelli interni.
Punti di forza: volume interno significativo, accessi comodi per carico/scarico e portone sezionale, presenza di impianti funzionanti (elettrico conforme) e finiture parziali in gres porcellanato. Completano la proprietà 15 m² di area urbana annessa alla corte comune, ideale come spazio di manovra o parcheggio. La perizia riporta uno stato di manutenzione nella media; alcuni impianti (termico) e parti funzionali richiedono interventi di risistemazione.
Contesto: l'immobile si trova in via Romolo Murri (giĂ Via Adriatica Nord), in zona residenziale/artigianale con buona accessibilitĂ . Servizi e collegamenti nei dintorni: San Benedetto del Tronto a circa 7 km, Fermo 25 km, Ascoli Piceno 40 km. Parcheggi e viabilitĂ locali adeguati per attivitĂ commerciali.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: laboratorio artigianale (C/3)
• Superficie: laboratorio 378,78 m² + area urbana 15,00 m² (superficie commerciale totale 393,78 m²)
• Piano: piano terra
• Località : Cupra Marittima (Via Romolo Murri, ex Via Adriatica Nord)
• Stato: uso operativo, manutenzione generale nella media; alcuni interventi necessari (impianto termico, portone)
• Pertinenze: area urbana di 15 m² adiacente per manovra/parcheggio
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta giudiziaria o ricevere maggiori informazioni sull'immobile all'asta? Contattaci per tutti i dettagli e per fissare una visione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.