AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1340881

Garage All'asta In Via Delle Conchiglie - 63064 Cupra Marittima (AP) - LOTTO 9

Via Delle Conchiglie - 63064 Cupra Marittima (AP) - Cupra Marittima

17 mq

1 locale

5.852

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima per questo immobile è di soli 5852.40 €. Il custode dell'immobile, Paolo Cerolini, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui sto parlando è una porzione di un fabbricato chiamato "Condominio Conchiglia". La porzione di proprietà è quella del garage, che si trova al piano S1. Non ho altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio le dimensioni o lo stato di manutenzione.

La località turistica balneare ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu Europea per la pulizia del mare, a partire dal 1997 fino all'ultimo riconoscimento per l'anno 2023. Alle spalle della marina si trovano tre colline: Sant'Andrea con l'omonima rocca, Marano con l'incasato medievale e Boccabianca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.21 km), poste (5.19 km), scuola (6.79 km), banca (5.28 km), bancomat (8.42 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.86 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?