Riferimento EX3836221
Appartamento All'asta In Contrada San Silvestro, 136 - 60034 Cupra Marittima (AP) - LOTTO UNICO
– mq
€ 97.594
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cupra Marittima (AP), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Fermo. L'offerta minima richiesta è di 97593.75 €. Il delegato alla vendita è Emanuele Corradi e l'Istituto Vendite Giudiziarie ne è il custode. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui parliamo è un compendio immobiliare situato a Cupra Marittima, in contrada San Silvestro 36. Si tratta di un'area di proprietà completa, che comprende una cascina, un ricovero per animali e un deposito artigianale. Inoltre, l'area include anche un terreno agricolo coltivato ad uliveto. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulle condizioni degli edifici.
La località turistica balneare ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu Europea per la pulizia del mare, a partire dal 1997 fino all'ultimo riconoscimento per l'anno 2023. Alle spalle della marina si trovano tre colline: Sant'Andrea con l'omonima rocca, Marano con l'incasato medievale e Boccabianca. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (2.91 km), scuola (5.0 km), banca (2.74 km), bancomat (5.41 km), bar (2.62 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (2.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.