AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6919231

Appartamento All'asta In Via Delle Conchiglie, 7 - 63064 Cupra Marittima (AP) - LOTTO 5

VIA DELLE CONCHIGLIE, 7 - 63064 Cupra Marittima (AP) - Cupra Marittima

68 mq

2 locali

118.372

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cupra Marittima (AP), il cui tribunale di riferimento è quello di Fermo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 118372.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Cerolini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale.

L'immobile è una porzione di un fabbricato di proprietà piena, situato al primo piano della palazzina ovest del condominio Conchiglia. La superficie dell'abitazione è di circa 68 metri quadrati. Inoltre, l'immobile dispone di un garage situato al piano seminterrato di circa 20 metri quadrati e di un fondaco/cantina sempre al piano seminterrato di circa 16 metri quadrati.

La località turistica balneare ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu Europea per la pulizia del mare, a partire dal 1997 fino all'ultimo riconoscimento per l'anno 2021. Alle spalle della marina si trovano tre colline: Sant'Andrea con l'omonima rocca, Marano con l'incasato medievale e Boccabianca. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.21 km), poste (5.19 km), scuola (6.79 km), banca (5.28 km), bancomat (8.42 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.86 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?