AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6919245

Appartamento All'asta In Via Delle Conchiglie, 7/a - 63064 Cupra Marittima (AP) - LOTTO 4

VIA DELLE CONCHIGLIE, 7/A - 63064 Cupra Marittima (AP) - Cupra Marittima

58 mq

2 locali

105.367

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cupra Marittima (AP), il cui tribunale di riferimento è quello di Fermo. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 105367.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Cerolini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un fabbricato di proprietà piena, situato al primo piano della palazzina ovest del condominio Conchiglia. La sua superficie è di circa 58 metri quadrati ed è costituita da un'abitazione. Inoltre, l'immobile dispone di un garage situato al piano seminterrato di circa 20 metri quadrati e di un fondaco/cantina sempre al piano seminterrato di circa 10 metri quadrati.

La località turistica balneare ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu Europea per la pulizia del mare, a partire dal 1997 fino all'ultimo riconoscimento per l'anno 2021. Alle spalle della marina si trovano tre colline: Sant'Andrea con l'omonima rocca, Marano con l'incasato medievale e Boccabianca. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.21 km), poste (5.19 km), scuola (6.79 km), banca (5.28 km), bancomat (8.42 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?