AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7707479

Cantina All'asta In Viale Stazione 5 Cupra Marittima (AP) - LOTTO 79

Viale Stazione 5 Cupra Marittima (AP) - Cupra Marittima

7 mq

1 locale

3.071

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Cupra Marittima (AP), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima richiesta è di 3070.62 €. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una cantina situata al piano interrato di un edificio di maggiore consistenza. L'accesso alla cantina può essere effettuato dalla rampa carrabile comune a tutte le unità o dalla scala condominiale. La pavimentazione della cantina è in cemento lisciato. L'immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Cupramarittima al Foglio 7 - Particella 353 – Sub 25 – Categoria C/2 - Classe 2 - Consistenza 7 mq – R.C. € 10,85.

La località turistica balneare ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu Europea per la pulizia del mare, a partire dal 1997 fino all'ultimo riconoscimento per l'anno 2021. Alle spalle della marina si trovano tre colline: Sant'Andrea con l'omonima rocca, Marano con l'incasato medievale e Boccabianca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.54 km), poste (3.85 km), scuola (6.25 km), banca (3.61 km), bancomat (6.75 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (3.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?