AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5462721

Appartamento All'asta In Via San Benedetto 17 - 63040 Folignano (AP) - LOTTO UNICO

Via SAN BENEDETTO 17 - 63040 Folignano (AP) - Folignano

mq

28.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima è di soli 28500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Pietro Caserta, e il custode, Antonio Marcelli, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da un appartamento situato al terzo piano e un garage situato al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche dell'appartamento o del garage.

Il testo descrive la posizione geografica del comune di Marino, situato nella Val Vibrata. La zona ad est è pianeggiante, mentre quella sud-occidentale è più impervia e si sviluppa alle falde della Montagna dei Fiori e del Colle San Marco. Il comune confina a nord con Ascoli Piceno, a est con Maltignano, a sud con Civitella del Tronto e Sant'Egidio alla Vibrata (in Abruzzo) e ad ovest sempre con Ascoli Piceno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (1.08 km), scuola (1.7 km), banca (3.45 km), bancomat (4.7 km), bar (0.96 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (1.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?