AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3277712

Appartamento All'asta In Grottammare, Via L'isola Di Arturo N 18 Grottammare (AP) - LOTTO UNICO

Grottammare, Via l'Isola di Arturo n 18 Grottammare (AP) - Grottammare

128 mq

4 locali

117.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Fermo, con un'offerta minima di soli 117000.00 €. Il delegato alla vendita, Not De Sio, e l'Istituto Vendite Giudiziarie, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato a Grottammare. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via l'Isola di Arturo n. 18, nel Comune di Grottammare. Si tratta di una piena proprietà di porzioni di fabbricato, composta da un appartamento al primo piano e un garage al piano seminterrato. L'appartamento ha una superficie commerciale di 128,20 mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una cameretta, due camere da letto, un disimpegno, due bagni e quattro balconi. Il garage ha una superficie catastale di 26,00 mq.

Il centro abitato si trova sulle rive del mare Adriatico, a nord della foce del fiume Tesino. Si estende lungo la costa fino alle pendici delle colline dove si trova un antico borgo medievale. L'urbanizzazione è in continua espansione verso la foce del Tesino e lungo il suo corso verso l'interno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.47 km), scuola (2.27 km), banca (0.58 km), bancomat (2.74 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.41 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?