AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6555318

Villa All'asta In Via Cilea N 42 - 63066 Grottammare (AP) - LOTTO UNICO

Via Cilea n 42 - 63066 Grottammare (AP) - Grottammare

179 mq

4 locali

138.150

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Grottammare (AP), il cui prezzo di partenza all'asta è di 138150.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Fermo. La vendita è delegata a Sabina Sagripanti, mentre il custode dell'immobile è Marco Lazzerini. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta composta da una particella abitativa al piano terra e un piano primo. Al piano terra si trova un'ampia zona soggiorno cucina con numerose aperture per accedere alla corte esterna, un bagno di servizio e un vano scala che permette l'accesso al piano primo. Il piano primo è costituito da tre camere, un bagno ed un ripostiglio, con annessi balconi sul lato nord ovest. Il lato est è collegato ad un ampio terrazzo, aderente ad altra proprietà. L'immobile ha una categoria catastale A/7, una classe energetica 2, 7,5 vani e una superficie di 179 mq. Inoltre, è presente un locale ad uso garage al piano seminterrato con una categoria catastale C/6, una classe energetica 2 e una superficie di 53 mq.

Il centro abitato si trova sulle rive del mare Adriatico, a nord della foce del fiume Tesino. Si estende lungo la costa fino alle pendici delle colline dove si trova un antico borgo medievale. L'urbanizzazione è in continua espansione verso la foce del Tesino e lungo il suo corso verso l'interno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.51 km), scuola (2.06 km), banca (0.66 km), bancomat (2.53 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.44 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?