Riferimento EX04227853
Appartamento All'asta In Contrada Marezi, 60, 63061 Massignano Ap, Italia Massignano, Ascoli Piceno - LOTTO 2
119 mq
4 locali
⏠31.211
Descrizione
đĄ appartamento primo piano con sottotetto all'asta a massignano
Questo appartamento all'asta offre una rara opportunitĂ per chi cerca spazio e potenziale di ristrutturazione in un contesto tranquillo e semiârurale. Ideale per chi vuole personalizzare una casa ampia con sottotetto da valorizzare.
L'immobile è un appartamento al primo piano (edificio realizzato intorno al 1960) con superficie catastale di circa 119 mq (consistenza 6,0 vani). Internamente è composto da soggiornoâcucina, ampio disimpegno, bagno, due camere e scala interna che collega ai piani; dall'appartamento si accede tramite una botola con scala retrattile al sottotetto, attualmente allo stato grezzo e non presente nelle planimetrie catastali (necessita aggiornamento). L'accesso all'unitĂ avviene anche mediante una comoda scala esterna in cemento armato da corte comune.
Lo stato conservativo è cadenzato da finiture tipiche degli anni '60: gli impianti risultano mediocri e sono necessari interventi di manutenzione e risanamento (presenza di umidità e infiltrazioni dal sottotetto segnalata nella perizia). Tra i plus si segnala l'ampia metratura, il sottotetto con potenziale di recupero, la posizione al primo piano che garantisce buona luce naturale e la possibilità di aggiornare le planimetrie per aumentare il valore dell'unità . à presente un impianto fotovoltaico sul tetto, la cui proprietà /assegnazione non è stata chiarita nella perizia.
La proprietà si trova in C.da Marezi, Massignano, in una zona semicentrale a vocazione agricola: ambiente tranquillo con traffico locale limitato. I servizi di urbanizzazione primari e secondari sono minimi nelle immediate vicinanze, pertanto è una soluzione adatta a chi cerca pace e spazio e dispone di un progetto di riqualificazione.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale
⢠Superficie: circa 119 m² (superficie catastale, consistenza 6,0 vani)
⢠Piano: primo (accesso anche da scala esterna)
⢠Località : Massignano (C.da Marezi)
⢠Stato: mediocri condizioni, finiture anni '60, necessita ristrutturazione e interventi su impianti; presenza di umidità /infiltrazioni dal sottotetto
⢠Pertinenze: sottotetto non censito (stato grezzo, accessibile tramite botola e scala retrattile); corte comune con scala esterna
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Se stai valutando un acquisto all'asta con margine di valorizzazione, contattaci per ricevere tutte le informazioni utili e per organizzare una visita o assistenza sulla procedura d'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.